mercoledì 8 gennaio 2014

Campi avventura

I campi avventura invernali sono finiti, quest'anno abbiamo vissuto le nostre "Avvenure in Appennino" presso il Rifugio Pineta di Piuzzo. Nonostante il maltempo che non ci ha dato tregua, è stata una bella esperienza!
Voi cosa ne pensate? Cosa vi è piaciuto di più? Scriveteci i vostri commenti e, se durante il campo avventura avete scattato delle foto, pubblicatele!
Ci vediamo presto...prima di quanto pensiate!!!

9 commenti:

  1. Grazie Luca04 per averci scritto attraverso il canale "Scrivici!". Ecco il suo commento:
    "Mi è piaciuto moltissimo il campo avventura dell' inverno 2013".
    Luca P. ti aspettiamo ancora al rifugio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sì, è stata davvero una bella esperienza! Davvero un bellissimo gruppo e un panorama meraviglioso! Peccato per il tempo, per la nebbia soprattutto, che però mi ha permesso di scattare una foto molto bella che ora proverò a mettervi qua sotto! :D Intanto ne approfitto per ringraziarvi tutti :) a presto, ciao!

    RispondiElimina
  3. Nonostante il brutto tempo abbiamo potuto scattare delle belle foto grazie anche al ghiaccio e abbiamo conosciuto nuovi posti.
    Unitevi tutti a noi!
    Mi raccomando solo a noi siamo i migliori!!!

    RispondiElimina
  4. 2 turni bellissimi nonostante il brutto tempo, eppure... stare in gruppo, pranzare e cenare discutendo simpaticamente... le uscite nei boschi e alle sorgenti freschissime e pure, gli scorci selvaggi dell'Alta val Borbera... le notturne tra il paese di Piuzzo e Teo... i racconti e le leggende intorno alla stufa... la ritirata nella Baita e la sveglia al mattino non troppo presto... pronti per la super colazione... Due turni indimenticabili con ragazzi fantastici!!! E tra poco si replica con 3 giorni e due notti...

    RispondiElimina
  5. A volte bisogna soffermarsi ad ammirare i dettagli...

    RispondiElimina
  6. Grazie Davide per le belle foto

    RispondiElimina